Loading...
Rewind 20182018-09-17T21:44:06+00:00

Rivivi l’emozione della Festa!

Ore 20.00, il Buon Rientro 2018 ha inizio e il Centro Storico di Thiene si popola del suo primo pubblico, le famiglie, che questa sera sostituirà lo spettacolo in tv con quello di un’intera città in festa. Un’occasione di divertimento, di prelibatezze gastronomiche e di shopping, fuori orario!

 

Ore 21.00, un fiume di giovani e over di qualsiasi età si aggiunge alle famiglie e si riversa nelle vie e nelle piazze di Thiene. Le band attaccano con i primi pezzi e l’attività dei bar si fa a dir poco frenetica. Cala la sera e il Buon Rientro accende Thiene!

 

Ore 22.00, la festa è a pieno regime, ma la carovana di macchine in arrivo a Thiene non è ancora esaurita. E una volta scesi dall’auto, cosa c’è di meglio di fare “zapping” – rigorosamente live – dal rock al melodico o latino, dal funky al jazz (con tanto di visual show), e di gustare il menu più ampio possibile di drink and food?

 

Ore 23.00, immaginate Thiene vista da lontano o dall’alto. Illuminata a giorno, incredibilmente affollata, viva e… sonora! Con cori di voci che accompagnano i brani più amati (va detto, eseguiti alla grande da una scelta di band di alto livello), mentre innumerevoli lampi di luce – per fortuna non seguiti da tuoni, perché sono quelli delle immancabili foto e dei selfie – rischiarano la notte.

 

Ore 24.00, ultimi pezzi e bis per le band, ultime esibizioni di danza e ginniche, mentre i negozi cominciano ad abbassare le luci. La festa si avvia alla fine? Niente affatto. Allo scoccare della mezzanotte inizia il Buon Rientro del popolo della notte, tra spuntini golosi, drink (anche analcolici) e tanta voglia di stare insieme in una città che ha l’ospitalità nel suo dna.